Donate to GBU with Credit Card or Paypal

This page is for you who wish to make a donation to GBU with credit card or PayPal.

We use the PayPal platform for this service so you will be redirected to their page, and then back here to confirm the payment.

To know how we will use and administer your gifts you can contact us or view our Transparency Document.

Importo Totale
Dati Sostenitore (EN)

We ask you to send us your address so we can send you news, reports and thank you letters.

Dichiarazione di Consenso Privacy per la donazione

I dati personali raccolti in questo modulo di donazione saranno usati solo per la registrazione del dono o di un eventuale impegno di donazione nel nostro gestionale, per la registrazione contabile e per rendere conto di come abbiamo usato i doni ricevuti.

I dati saranno inseriti nel nostro gestionale e successivamente riceverai una conferma della donazione o dell'impegno di donazione. Se hai preso un impegno di donazione regolare riceverai dei promemoria via e-mail con la cadenza da te indicata. I tuoi dati saranno anche usati per gli adempimenti fiscali relativi alla donazione.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Ricerca Fondi.

Confermando questo modulo di donazione sono consapevole di dare il consenso all'associazione di trattare i miei dati secondo quanto scritto sopra.


Abbiamo bisogno di un consenso esplicito per poterti contattare in futuro con informazioni sulle nostre attività. Speriamo che vorrai concederci questo consenso in modo da "Condividere Gesù da studente a studente" insieme: abbiamo bisogno delle tue preghiere e del tuo sostegno!

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.


NOTA:Anche se hai già donato al GBU e hai già dato il consenso ti chiediamo di farlo di nuovo per aggiornare il nostro sistema. Grazie!

Se vuoi rimanere in contatto con il GBU devi esprimere il tuo consenso. Solo in questo modo possiamo contattarti con informazioni e richieste specifiche che riguardano l'associazione e la famiglia GBU e che potrebbero interessarti.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Sostegno.

 
Significa che i dati inseriti saranno usati per comunicazioni che riguardano tutte le finalità dell'associazione. I tuoi dati non saranno mai condivisi, senza un tuo ulteriore consenso esplicito, con altre organizzazioni o persone esterne al GBU.

Il sito GBU invia una volta al mese una selezione di notizie ed eventi che riguardano principalmente l'impegno degli studenti nell'università.

L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - CZ02 Comunicazione Newsletters.

Vuoi iscriverti a questo servizio?

 
Significa che cognome, nome, e-mail, città e relazione con il GBU, saranno inseriti nel sito gbu.it per attivare l'invio delle notizie. Riceverai una mail in cui ti verrà chiesta la conferma.