Aiutaci a coprire i costi della Formazione GBU 2017

Partecipanti alla Formazione GBU 2015

La Formazione GBU (vedi pagina dell'evento) è l'evento iniziale e principale del nostro percorso per coordinatori studenti dei gruppi locali GBU.

Il tema principale, gli studi plenari, i seminari e ogni altra attività devono rispondere all'esigenza di sfidare e preparare il coordinatore a vivere con il proprio gruppo le priorità della nostra visione: Raggiungere, Rafforzare e Rispondere. Sempre con lo scopo dichiarato di guidare altri studenti a “Condividere Gesù da studente a studente”.

Crediamo che sia lo studente universitario a doversi impegnare affinché nell'università italiana ci sia una testimonianza rilevante di Gesù Cristo.

Noi vogliamo avere ogni anno almeno uno studente in ogni gruppo locale che partecipi a questo evento e che come risultato inizi un percorso di crescita in carattere, conoscenza e competenza affinché sia in grado di coordinare le attività del gruppo mobilitando tutto il gruppo e tutte le risorse necessarie per “Condividere Gesù da studente a studente”.

Noi vogliamo che il percorso che questi studenti fanno nei due o tre anni che sono studenti coordinatori sia un momento importante di formazione anche per la loro futura carriera professionale.

Crediamo nelle nuove generazioni e sappiamo che i futuri leader del nostro paese sono oggi all'università. Chissà che non avremo modo di dare un piccolo contributo!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per coprire parte dei costi dell'evento in modo da contenere la quota pagata dagli studenti e che possiamo aiutare studenti meno fortunati, ma con le caratteristiche da noi richieste per partecipare, a essere presenti.

Dati Sostenitore

Ti chiediamo di comunicarci i tuoi recapiti in modo da permetterci di raggiungerti con notizie, resoconti e ringraziamenti.