GBU Catanzaro

All’inizio di questo nuovo anno accademico ringraziamo Dio per le new entry e per le nuove attività che riusciremo a svolgere insieme quest’anno.
Al termine della scorsa sessione abbiamo lasciato dei libri cristiani in una piccola libreria sita nel bar dell’università e, grazie a Dio, vengono letti!
Il GBU Catanzaro chiede preghiera per lo spazio dedito agli incontri; l’anno passato vi sono stati alcuni problemi ma preghiamo che possano assegnarci uno spazio fisso.
Vogliamo continuare a pregare per le persone che hanno partecipato lo scorso anno, che possano tornare insieme ad altri!
Pregate per noi come gruppo interno perché abbiamo in cuore di avviare delle piccole nuove attività.
Grazie a Dio anche per queste condivisioni che ci permettono di pregare l’uno per l’altro, siamo distanti geograficamente ma ci sentiamo vicini in preghiera!

Vincenzo Pilieci
, , ,

Vincenzo Pilieci

L’impegno nell’ambiente universitario è nato in maniera spontanea, appena iniziata l’università, dal desiderio di parlare di Gesù agli amici e colleghi di studio. L’avvicinamento di alcuni di loro alla fede e lo svolgimento di varie attività attraverso il GBU hanno permesso di poter condividere il buon messaggio del regno di Dio a moltissime persone.

Molto formativa è stata l’esperienza avuta durante il periodo vissuto in Spagna, dove sono stato partecipe in molte attività svolte dai gruppi GBU spagnoli e dai loro staff.

Raggiungere i ragazzi con il messaggio della grazia Dio è una priorità. All’interno dell’università si possono raggiungere individui e gruppi provenienti da centinaia di comuni italiani, ma anche da altri Paesi del mondo! In tale contesto diventa molto importante poter lasciare dentro loro un seme divino, che ha un valore eterno e che Dio è potente da far tornare a sua gloria!

GBU Catanzaro

Il GBU di Catanzaro quest’anno non è ancora iniziato ma inizieremo a breve.

  • Vi chiedo di pregare per questo nuovo anno, che l’opera del GBU nell’università possa essere sempre più presente anche con nuove iniziative.
  • L’anno scorso abbiamo visto pochi non credenti venire al GBU e quest’anno la nostra preghiera è che molte più persone possano venire e conoscere Cristo, il nostro desiderio è quello di impegnarci a tale fine.

GBU Catanzaro

Lo scorso mese abbiamo fatto visita al GBU Cosenza e siamo stati bene insieme:-)
Inoltre grazie a Dio abbiamo potuto presentare il Gbu ad un raduno regionale e abbiamo constatato che vi erano alcuni studenti che non ne conoscevano l’esistenza.

Purtroppo per il GBU Catanzaro sta risultando un po’ difficile ripartire in questo secondo semestre a causa delle lezioni in contemporanea ed esami, chiediamo di pregare per questo!

GBU Catanzaro

Il GBU di catanzaro è nato da poco ma stiamo vedendo la benedizione del Signore su di esso. Siamo partiti in pochi e ora contiamo più di dieci studenti, abbiamo fatto parecchi inviti a persone che piacendo a Dio in questo nuovo semestre verranno e la nostra gioia è immensa, Dio ha posto una luce nella nostra università e la nostra preghiera è che sempre piu studenti possano conoscerLo.

Lode:

  • per l’unione e l’amore che da subito ha legato noi studenti del Gbu
  • per come abbiamo avuto un aula senza impedimenti.

Preghiera:

  • per questo nuovo semestre perche vorremmo intraprendere delle attività evangelistiche
  • affinché possiamo ottenere di nuovo un’aula (dovremo ripresentare domanda al dipartimento in quanto viene fatta x ogni semestre)

GBU Catanzaro

Con tanta gioia vi comunico che il GBU di Catanzaro si è avviato quest’anno! Questo inizio è un grande motivo di lode, vogliamo pregare per questo anno accademico, che il Signore guidi ogni cosa e che la nostra testimonianza sia forte all’interno dell’università.

Lode:

  • Perché il Signore ci ha dato la grazia di iniziare gli incontri.
  • Perché al primo incontro eravamo già 12!

Preghiera:

  • Per tutte le attività che svolgeremo e affinché il Signore ci provveda un’aula fissa.
  • Affinché gli incontri siano sempre più partecipati.