Prima di tutto… Grazie! Se hai aperto questa pagina significa che hai davvero a cuore il lavoro che l’associazione GBU sta portando avanti.

Entrerai a far parte di un gruppo speciale di persone con cui abbiamo una relazione particolare e alle quali vogliamo rendere conto in modo concreto del nostro lavoro anche se non sono soci dell’associazione. Ci farebbe molto piacere se, oltre a fare un dono, vorrai anche contattarci per permetterci di conoscerti e quindi instaurare un rapporto di amicizia con te.

Ti chiediamo di valutare la possibilità di diventare un donatore regolare facendo un dono ogni mese, trimestre, semestre o anno all’associazione. Questo ci permetterà di pianificare meglio le risorse che abbiamo a disposizione.

Per conoscere come saranno gestiti e investiti i tuoi doni puoi consultare il nostro Documento sulla Trasparenza oppure contattarci.

Bonifico Bancario

Conto intestato a Associazione Gruppi Biblici Universitari
presso Poste Italiane.

IBAN: IT32 D076 0102 8000 0005 2472 313

SWIFT: BPPIITRRXXX (A volte serve per i bonifici dall’estero)

Postagiro / CCP

Conto intestato a Associazione Gruppi Biblici Universitari
presso Poste Italiane.

Conto: 52472313

Tramite IFES

Se risiedi all’estero è possibile donare tramite i conti dell’IFES. Questo è particolarmente interessante per chi risiede in USA, Canada o Gran Bretagna perchè tramite IFES è possibile scaricare il dono dalle tasse.

Abbiamo un conto presso IFES indicato con la sigla: ERITA N2341 (GBU Italy)

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese