Carmelo Nei

Carmelo Nei

Bologna

Lavora come ,

Nato a Ragusa nel 1987 e vissuto in Sicilia fino al 2011, anno in cui si trasferisce a Siena per concludere i suoi studi in Economia e Management. A Siena partecipa attivamente al gruppo GBU locale, e durante l’anno di Erasmus in Inghilterra, presso la Oxford Brookes University, partecipa alle attività del GBU locale inglese (Oxford Brookes CU).

Il suo percorso da credente inizia a Vittoria, città di origine, dove accetta il Signore a 18 anni. Gli spostamenti negli anni successivi hanno contribuito alla sua crescita spirituale, e gli hanno dato consapevolezza dell’importanza di condividere Gesù nelle università.
Ad inizio 2015 inizia a lavorare presso una software house dove si occupa di assistenza e servizio clienti, inizialmente nell’area controllo di gestione a Catania e di recente sulla contabilità economica nella sede di Bologna.

Nel corso del 2015 inizia anche il suo ruolo nel comitato direttivo GBU, realizzando anche il suo desiderio di continuare a far parte dell’associazione da “ex-studente”.

enEnglish