Logo PROCLAMAPROCLAMA è una rete di persone che sono coinvolte, o desiderano esserlo, nella proclamazione pubblica del vangelo nelle università. Lo scopo primario di questo network è quello di permettere a tali persone di lavorare sinergicamente, fare gruppo, condividere idee ed esperienze, incoraggiarsi a vicenda, “affilarsi” reciprocamente al fine di poter migliorare il servizio svolto per il vangelo nelle università.

Ai membri della rete PROCLAMA vengono richieste soltanto due cose molto semplici:

  • impegnarsi in loco nella proclamazione pubblica del vangelo nelle università
  • prendere parte a un incontro annuo in cui il gruppo di lavoro si ritrova per ricevere formazione, condividere risorse e idee con gli altri e per poter fare della pratica in un contesto sano e informale.

Il network PROCLAMA si mette a completo servizio dei Gruppi Biblici Universitari e desidera poter collaborare affinché, agli eventi promossi dal GBU, si possa dare il giusto spazio a una predicazione che sia vangelo-centrica, concisa, pertinente con il taglio della serata. Contattateci per sapere come poter collaborare o invitare un membro del network per un evento evangelistico nel vostro gruppo GBU.