Collaboratori con un contratto con l’associazione

, , ,

Domenico Campo

Domenico è siciliano. È nato nel luglio del 1992 a Erice, ma vive da sempre a Marsala. Negli anni di studio universitario si è trasferito a Siena dove ha conosciuto il GBU e ha cominciato a collaborare con il gruppo locale per la proclamazione del Vangelo agli studenti di Siena. Tornato a vivere in Sicilia, da gennaio del 2017 ha la possibilità di continuare a servire il Signore Gesù con il GBU nelle università siciliane. È inoltre impegnato nella sua chiesa locale a Marsala.

Domenico è un tassello fondamentale del nostro Progetto Sicilia con cui vorremmo vedere un gruppo in ogni università siciliana nel prossimo futuro. Abbiamo bisogno di uno staff regionale che possa incontrare le chiese per presentare il GBU e la sua visione ma anche che possa visitare regolarmente i gruppi incoraggiandoli e formandoli.

, , ,

Francesco Schiano

Francesco si è specializzato in Storia moderna e contemporanea a Napoli e ha conseguito un Certificate in Theological and Pastoral Studies presso l’Università di Oxford.
Da studente ha conosciuto il GBU e considera il coinvolgimento con il GBU una delle esperienze più importanti della sua vita. Francesco desidera vedere il mondo universitario italiano trasformato dal Vangelo.
È sposato dal 2016 con Milena e insieme servono nella Chiesa Evangelica Neapolis di Napoli.

Luisa
, , ,

Luisa Pasquale

Romana di nascita, fiorentina per adozione. Conosce il GBU da sempre, ma l’esperienza personale è iniziata nel 1997 quando ha cominciato a frequentare il GBU di Firenze. Ha cominciato a collaborare con il GBU in maniera volontaria nel 2007 con la “Festa” e da allora è coinvolta con l’organizzazione degli eventi nazionali e con alcune traduzioni.

Da ottobre 2010 lavora come Responsabile dell’Ufficio Nazionale.

Johan
,

Johan Soderkvist

Nato in Svezia nel lontano 1970. Dopo una breve parentesi in Inghilterra si è trasferito in Italia a 11 anni nel 1982. Da allora ha vissuto, studiato e ora lavora a Firenze.
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni a Firenze, ha avviato un’attività in proprio e lavora part-time per il GBU.

Ha fatto la sua scelta per il Signore più o meno a 7 anni… giovane direbbe qualcuno, ma per ora la scelta rimane salda! A Firenze frequenta la Chiesa Cristiana Evangelica dei Fratelli.

E’ sposato dal 2003 con Paola e hanno due figli: Matteo (2009) e Anna Karin (2011).
E’ coinvolto con il GBU dal 1993, anno in cui si è iscritto all’Università.