Vincenzo Pilieci
, , ,

Vincenzo Pilieci

L’impegno nell’ambiente universitario è nato in maniera spontanea, appena iniziata l’università, dal desiderio di parlare di Gesù agli amici e colleghi di studio. L’avvicinamento di alcuni di loro alla fede e lo svolgimento di varie attività attraverso il GBU hanno permesso di poter condividere il buon messaggio del regno di Dio a moltissime persone.

Molto formativa è stata l’esperienza avuta durante il periodo vissuto in Spagna, dove sono stato partecipe in molte attività svolte dai gruppi GBU spagnoli e dai loro staff.

Raggiungere i ragazzi con il messaggio della grazia Dio è una priorità. All’interno dell’università si possono raggiungere individui e gruppi provenienti da centinaia di comuni italiani, ma anche da altri Paesi del mondo! In tale contesto diventa molto importante poter lasciare dentro loro un seme divino, che ha un valore eterno e che Dio è potente da far tornare a sua gloria!

, ,

Domenico Campo

Domenico è siciliano. È nato nel luglio del 1992 a Erice, ma vive da sempre a Marsala. Negli anni di studio universitario si è trasferito a Siena dove ha conosciuto il GBU e ha cominciato a collaborare con il gruppo locale per la proclamazione del Vangelo agli studenti di Siena. Tornato a vivere in Sicilia, da gennaio del 2017 ha la possibilità di continuare a servire il Signore Gesù con il GBU nelle università siciliane. È inoltre impegnato nella sua chiesa locale a Marsala.

Domenico è un tassello fondamentale del nostro Progetto Sicilia con cui vorremmo vedere un gruppo in ogni università siciliana nel prossimo futuro. Abbiamo bisogno di uno staff regionale che possa incontrare le chiese per presentare il GBU e la sua visione ma anche che possa visitare regolarmente i gruppi incoraggiandoli e formandoli.