Caro amico, cara amica del GBU,

ESSERE PRESENTI è sempre stato ed è ancora oggi al centro della missione del GBU.

Condividere Gesù da studente a studente può essere fatto solo con la presenza di studenti, con la presenza di una organizzazione con staff che ne sostiene l’azione e da una moltitudine di ex-GBUini che sostengono il tutto in preghiera e con doni.

Estendiamo un invito speciale a tutti voi che avete collaborato, durante i vostri studi, alla presenza del GBU nella vostra città portando avanti la missione del GBU. Alcuni di voi sono stati presenti nelle università avendo un gruppo numeroso, già organizzato, pieno di attività, altri invece erano i primi GBUini nelle loro facoltà. Alcuni di voi hanno avuto il privilegio di essere presenti avendo un aula da usare per fare gli studi biblici induttivi, altri invece erano costretti ad incontrarsi in dei bar. In un modo o nell’altro attraverso il GBU avete avuto il privilegio di essere presenti nella vita dei vostri colleghi per condividere Gesù.

Durante gli eventi di quest’anno vi racconteremo cosa è il GBU oggi, le sfide che stiamo vivendo e le opportunità di servizio e missione che abbiamo.

Il lavoro del GBU è sostenuto interamente attraverso donazioni che provengono da coloro che hanno deciso di fare propria la nostra missione che siano singoli, famiglie, chiese o altre organizzazioni.

Se hai bisogno di capire meglio la missione del GBU e quindi decidere se impegnarti ti invito a leggere questa sezione in cui presentiamo la nostra visione.

Qui sotto trovi 3 semplici azioni che puoi decidere di fare per aiutare il GBU: Puoi farne una o tutti e tre, a te la scelta! Noi intanto ti diciamo GRAZIE!