Sostieni Fondo Staff in Formazione

Donando a questo fondo stai dando l'opportunità a studenti che si laureano di fare uno o due anni nel nostro programma di Staff in Formazione. Questo programma serve a noi per avere nuovi staff che possano portare avanti la nostra missione e serve agli studenti per fare una esperienza lavorativa imparando a lavorare in squadra, conoscere meglio il Signore e aiutare gli studenti a Condividere Gesù da Studente a Studente.

Se hai domande puoi contattare direttamente il Segretario Generale GBU, Johan (sg@gbu.it).


Fa' ora il tuo dono per sostenere il Fondo Staff.

Se vuoi usare una carta di credito, sarai rediretto sul sito PayPal.

Se vuoi inviare un bonifico, postagiro o bollettino postale, spunta la voce "Invierò un pagamento con ...". Nella pagina di conferma ti saranno indicate le coordinate del conto.

Se invece vuoi prendere l'impegno di sostenere regolarmente il Fondo Staff ti chiediamo di compilare il modulo presente in questa pagina nel sito gbu.it.

Consulta il nostro Documento sulla Trasparenza per sapere come il GBU gestisce i doni.

 

Giving to this fund you are helping us to hire graduates to our Staff In Training program.

If you have any questions, you can write directly to the General Secretary of GBU, Johan (sg@gbu.it)


Give to support our Staff Fund.

If you are a US resident, donations are tax deductible §501(c)(3) if made through IFES.

If you're not a US residents, you can still donate via IFES (they will withold a 10% commission) or you can donate directly to GBU with credit card.

GIVE THROUGH IFES

Importo Totale
Dati Sostenitore

Ti chiediamo di comunicarci i tuoi recapiti in modo da permetterci di raggiungerti con notizie, resoconti e ringraziamenti.

Checkout with PayPal
Click the PayPal button to continue.
Checkout securely. Pay without sharing your financial information.
Dichiarazione di Consenso Privacy per la donazione

I dati personali raccolti in questo modulo di donazione saranno usati solo per la registrazione del dono o di un eventuale impegno di donazione nel nostro gestionale, per la registrazione contabile e per rendere conto di come abbiamo usato i doni ricevuti.

I dati saranno inseriti nel nostro gestionale e successivamente riceverai una conferma della donazione o dell'impegno di donazione. Se hai preso un impegno di donazione regolare riceverai dei promemoria via e-mail con la cadenza da te indicata. I tuoi dati saranno anche usati per gli adempimenti fiscali relativi alla donazione.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Ricerca Fondi.

Confermando questo modulo di donazione sono consapevole di dare il consenso all'associazione di trattare i miei dati secondo quanto scritto sopra.


Abbiamo bisogno di un consenso esplicito per poterti contattare in futuro con informazioni sulle nostre attività. Speriamo che vorrai concederci questo consenso in modo da "Condividere Gesù da studente a studente" insieme: abbiamo bisogno delle tue preghiere e del tuo sostegno!

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.


NOTA:Anche se hai già donato al GBU e hai già dato il consenso ti chiediamo di farlo di nuovo per aggiornare il nostro sistema. Grazie!

Se vuoi rimanere in contatto con il GBU devi esprimere il tuo consenso. Solo in questo modo possiamo contattarti con informazioni e richieste specifiche che riguardano l'associazione e la famiglia GBU e che potrebbero interessarti.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Sostegno.

 
Significa che i dati inseriti saranno usati per comunicazioni che riguardano tutte le finalità dell'associazione. I tuoi dati non saranno mai condivisi, senza un tuo ulteriore consenso esplicito, con altre organizzazioni o persone esterne al GBU.

Il sito GBU invia una volta al mese una selezione di notizie ed eventi che riguardano principalmente l'impegno degli studenti nell'università.

L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - CZ02 Comunicazione Newsletters.

Vuoi iscriverti a questo servizio?

 
Significa che cognome, nome, e-mail, città e relazione con il GBU, saranno inseriti nel sito gbu.it per attivare l'invio delle notizie. Riceverai una mail in cui ti verrà chiesta la conferma.