Gli staff GBU dedicano il loro tempo, spesso il tempo libero, per aiutarci nella realizzazione della nostra visione di "Condividere Gesù da studente a studente". Appoggiano un gruppo locale, visitano gruppi della loro regione, operano a livello nazionale per portare avanti formazione o eventi nazionali.
Ci sono delle spese collegate con questo lavoro: viaggi, quote di partecipazione, incontri tra staff, materiale, telefonate, ecc.
Il nostro desiderio è che Luisa non debba sostenere da sola queste spese e la nostra speranza è che tu voglia aiutarla con un dono annuale o mensile, anche piccolo.
Se vuoi conoscere i particolari sul Fondo Spese Staff GBU e la sua gestione puoi continuare la lettura in fondo a questa pagina.
Fai ora il tuo dono per sostenere Luisa Pasquale
Questa pagina è per te che vuoi fare una donazione usando una carta di credito, una postepay o semplicemente PayPal: sarai rediretto sul sito PayPal per poi tornare di nuovo qui a confermare definitivamente il pagamento.
Se pensi di fare il tuo dono con un bonifico, postagiro o bollettino postale puoi indicarlo spuntando la voce "Invierò un pagamento con ...". Nella pagina di conferma ti saranno poi indicate le coordinate del conto.
Se invece vuoi prendere l'impegno di sostenere regolarmente Luisa ti chiediamo anche di scrivere all'ufficio (ufficio@gbu.it) oppure a Luisa comunicando la tua decisione e l'importo mensile e il periodo (1,2 o 3 anni) del tuo impegno.
Per conoscere come saranno gestiti e investiti i tuoi doni puoi consultare il nostro Documento sulla Trasparenza oppure contattarci.