Fuori Sede
Il Convegno Studentesco Nazionale (la “Festa GBU”) è aperto a tutti gli studenti universitari e agli studenti dell’ultimo anno delle superiori che stanno pensando di continuare gli studi all’università.
Avremo workshop, momenti di discussione, preghiera e lode, ma anche tempo libero per musica, attività sportive e socialnetworking!
POSTI LIMITATI * POSTI LIMITATI * POSTI LIMITATI * POSTI LIMITATI
Oratore: Stefano Mariotti
Stefano Mariotti, classe ’76, è sposato con Jennifer e serve come pastore nella Chiesa la Piazza di Budrio, in provincia di Bologna, fondata nel 2012.
Dal 2004 al 2006 frequenta la Union School of Theology in Galles, dove completa la Laurea in Teologia e dal 2006 al 2007 consegue un Master in Teologia Pastorale.
Serve nel consiglio direttivo di Youth for Christ Italia e della The Gospel Coalition Italia. Insegna il modulo di fondazione di chiese all’Istituto Biblico Evangelico Italiano di Roma ed è attivamente coinvolto nel contesto internazionale di Acts29 Rural.
Special Guest: Lindsay Brown
Lindsay è stato coinvolto nel ministero studentesco per più di 40 anni, servendo come Segretario Regionale in IFES Europa e poi viaggiando per il mondo da Segretario Generale di IFES.
Il libro di Lindsay, Come astri luminosi, nasce dalla sua esperienza in questo campo e include molte storie emozionanti di Dio all’opera nella vita degli studenti e tramite lo staff di IFES in tutto il mondo.
La sua passione è quella di vedere evangelisti in ogni Paese europeo, raggiungendo la propria gente nel proprio contesto. È stato il fondatore del network FEUER (Fellowship of Evangelists in the Universities of Europe) che nasce proprio con questo intento.
Programma
Presto troverai informazioni più dettagliate riguardo al programma
Informazioni utili
Rimborso spese partecipazione (quota): €110
Da versare interamente contestualmente all’iscrizione.
In caso di cancellazione
In caso di cancellazione dell’evento ti verrà restituita l’intera somma.
In caso di disdetta da parte tua entro il 15 marzo sarai rimborsato dell’intera somma. Dopo il 15 marzo saranno trattenuti 30 euro per spese amministrative.
Sono disponibili un numero limitato di partecipazioni agevolate; chi ne vuole fare richiesta può contattare l’ufficio GBU.
Arrivo: ore 16.00-19.30 di venerdì 22 aprile (chi arriva dopo le 20.30 deve arrivare già cenato, la cucina sarà chiusa!)
Partenza: dalle ore 14.00 in poi di lunedì 25 aprile (per chi viaggia in treno, sarete accompagnati fino alla stazione di Montelupo-Capraia per prendere il treno delle 14:53 che arriva a Firenze SMN alle 15:25)
Puoi scaricare qui gli orari del bus per arrivare a Poggio.
Per informazioni contattare ufficio@gbu.it (per altri recapiti vai alla pagina contatto)
E i Laureati possono partecipare?
[Sono considerati laureati, ai fini dell’iscrizione a questo evento, tutti coloro che hanno conseguito la laurea entro il 31/12/2021].
Le iscrizioni sono aperte solo ai laureati che hanno fatto parte di un gruppo GBU durante i loro studi oppure che sono in qualche modo impegnati con i GBU.
La partecipazione dei laureati alla Festa è consentita solo in veste di COLLABORATORI! Cerchiamo aiuto per la cucina, la sala da pranzo, le pulizie dei bagni, ecc.
I costi per i laureati sono gli stessi degli studenti.
I laureati devono contattare l’ufficio prima di procedere con l’iscrizione!!!
Iscrizioni
La tua iscrizione sarà considerata valida solo al ricevimento del rimborso per le spese di partecipazione (quota)