Gioia Frasca

collabora come

Sono nata e cresciuta nella bellissima Puglia. Dal 2017 mi sono trasferita nella altrettanto stupenda Roma per studiare lingue e civiltà orientali.

Fin da subito ho conosciuto il GBU e ho frequentato gli incontri entusiasta. Dal mio secondo anno accademico ho avuto il privilegio di essere coordinatrice del gruppo GBU dell’università Sapienza. Ho anche partecipato come studente rappresentante dell’Italia alla World Assembly 2019 organizzata da IFES in Sudafrica.

Il GBU è stato fondamentale per la mia vita spirituale e soprattutto mi ha aiutato a capire come servire il Signore nel modo migliore e ad affidarmi totalmente a Lui in ogni momento. Il GBU è stato un’ancora nella mia vita proprio quando ne avevo più bisogno, per questo il mio desiderio è aiutare altri studenti a conoscere Cristo tramite i Gruppi Biblici Universitari.

In questo ultimo periodo universitario ho preso una pausa dal fare la coordinatrice, ma attualmente sono coinvolta nell’organizzazione della Festa GBU, il nostro incontro nazionale.