Fai una donazione al GBU con Carta di Credito, Postepay e Paypal

Questa pagina è per te che vuoi fare una donazione al GBU usando una carta di credito, una postepay o semplicemente PayPal.

Ci appoggiamo sul sistema PayPal per questo servizio e al momento opportuno sarai rediretto sul loro sito per poi tornare di nuovo qui a confermare definitivamente il pagamento.


Fai ora il tuo dono per sostenerci

Questa pagina è per te che vuoi fare una donazione usando una carta di credito, una postepay o semplicemente PayPal: sarai rediretto sul sito PayPal per poi tornare di nuovo qui a confermare definitivamente il pagamento.

Se pensi di fare il tuo dono con un bonifico, postagiro o bollettino postale puoi indicarlo spuntando la voce "Invierò un pagamento con ...". Nella pagina di conferma ti saranno poi indicate le coordinate del conto.

Se invece vuoi prendere l'impegno di sostenerci regolarmente ti chiediamo anche di scrivere all'ufficio (ufficio@gbu.it) comunicando la tua decisione e l'importo mensile e il periodo (1,2 o 3 anni) del tuo impegno.

Per conoscere come saranno gestiti e investiti i tuoi doni puoi consultare il nostro Documento sulla Trasparenza oppure contattarci.

Importo Totale
Dati Sostenitore

Ti chiediamo di comunicarci i tuoi recapiti in modo da permetterci di raggiungerti con notizie, resoconti e ringraziamenti.

Checkout with PayPal
Click the PayPal button to continue.
Checkout securely. Pay without sharing your financial information.
Dichiarazione di Consenso Privacy per la donazione

I dati personali raccolti in questo modulo di donazione saranno usati solo per la registrazione del dono o di un eventuale impegno di donazione nel nostro gestionale, per la registrazione contabile e per rendere conto di come abbiamo usato i doni ricevuti.

I dati saranno inseriti nel nostro gestionale e successivamente riceverai una conferma della donazione o dell'impegno di donazione. Se hai preso un impegno di donazione regolare riceverai dei promemoria via e-mail con la cadenza da te indicata. I tuoi dati saranno anche usati per gli adempimenti fiscali relativi alla donazione.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Ricerca Fondi.

Confermando questo modulo di donazione sono consapevole di dare il consenso all'associazione di trattare i miei dati secondo quanto scritto sopra.


Abbiamo bisogno di un consenso esplicito per poterti contattare in futuro con informazioni sulle nostre attività. Speriamo che vorrai concederci questo consenso in modo da "Condividere Gesù da studente a studente" insieme: abbiamo bisogno delle tue preghiere e del tuo sostegno!

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.


NOTA:Anche se hai già donato al GBU e hai già dato il consenso ti chiediamo di farlo di nuovo per aggiornare il nostro sistema. Grazie!

Se vuoi rimanere in contatto con il GBU devi esprimere il tuo consenso. Solo in questo modo possiamo contattarti con informazioni e richieste specifiche che riguardano l'associazione e la famiglia GBU e che potrebbero interessarti.
L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - RF01 Sostegno.

 
Significa che i dati inseriti saranno usati per comunicazioni che riguardano tutte le finalità dell'associazione. I tuoi dati non saranno mai condivisi, senza un tuo ulteriore consenso esplicito, con altre organizzazioni o persone esterne al GBU.

Il sito GBU invia una volta al mese una selezione di notizie ed eventi che riguardano principalmente l'impegno degli studenti nell'università.

L'informativa è liberamente consultabile online Informativa - CZ02 Comunicazione Newsletters.

Vuoi iscriverti a questo servizio?

 
Significa che cognome, nome, e-mail, città e relazione con il GBU, saranno inseriti nel sito gbu.it per attivare l'invio delle notizie. Riceverai una mail in cui ti verrà chiesta la conferma.