Desideriamo che gli studenti siano incoraggiati ad affrontare tutte le sfide che verranno mosse alla loro fede e che siano capaci di testimoniare in maniera forte e coraggiosa del Signore Gesù e di come ha trasformato la loro vita. Sappiamo che questo desiderio è condiviso anche dalle chiese di cui gli studenti fanno parte.
Per questo abbiamo pensato di dedicare una domenica, il 16 maggio, in cui chiediamo agli studenti di raccontare il loro impegno e la loro vita di universitari e di membri del GBU alla loro chiesa locale. Vi preghiamo di accogliere la richiesta che gli studenti faranno di avere qualche minuto durante il culto o l’incontro online che la vostra chiesa avrà il 16 maggio [se non è possibile, va bene anche un’altra domenica di maggio!]
Con le possibilità e i limiti che l’online impone, loro potranno raccontare in prima persona sia delle loro attività locali, sia di quello che facciamo a livello nazionale per sostenerli e vi chiederanno di pregare per loro. In particolare quest’anno potranno raccontare come hanno continuato a Condividere Gesù da studente a studente durante questa crisi Coronavirus!
La nostra preghiera è che la Domenica GBU possa essere una opportunità per conoscere il GBU e creare una buona relazione con il gruppo studentesco locale.
Grazie!
Materiali
Video Promo GBU Breve (52sec) [Vimeo] – Video Promo GBU Breve (52sec)[Youtube]