I nostri staff

Gli staff GBU dedicano il loro tempo per aiutarci nella realizzazione della nostra visione di “Condividere Gesù da studente a studente“. Appoggiano un gruppo locale, visitano gruppi della loro regione, operano a livello nazionale per portare avanti formazione o eventi nazionali.

Diversi di loro, a suo tempo, sono stati studenti coinvolti in un gruppo GBU e poi coordinatori di un gruppo, proprio in Italia. Alcuni invece provengono da molto lontano!

Al momento abbiamo staff che operano in quasi tutta la penisola.

Il fondo spese staff (FSS)

Il FSS è personale e contiene i doni che sono fatti usando la pagina del sito dedicata allo staff oppure facendo un dono indicando come causale la sigla “FSS” e poi il nome dello staff.

I doni possono solo essere usati per le spese relative al servizio che lo staff intestatario del fondo compie per l’associazione.

Queste spese sono relative a spese di viaggio, quote eventi, materiale di formazione e altro.

Nel caso in cui un fondo sia in attivo quando lo staff lascia il suo impegno presso l’associazione, sarà lo staff a decidere se donarlo all’associazione, riceverlo lui stesso o donarlo ad altri.

Lo staff e l’associazione si impegnano a rendere conto ogni anno di come sono stati usati i doni. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio oppure lo staff.

Il fondo staff

Il Fondo Staff è usato per aiutare neolaureati GBU a lavorare uno o due anni con il GBU partecipando al nostro programma Staff in Formazione. Questo programma serve a noi per avere nuovi staff che possano portare avanti la nostra missione e serve agli studenti per fare una esperienza lavorativa imparando a lavorare in squadra, conoscere meglio il Signore e aiutare gli studenti a Condividere Gesù da Studente a Studente.

L’associazione si impegnano a rendere conto ogni anno di come sono stati usati i doni. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio.