Collabora con noi

CERCASI – Segretario Generale

Vi scriviamo per informarvi che è stata avviata la ricerca per la posizione di Segretario Generale della nostra Associazione. Chiediamo quindi a chi intenda candidarsi di inviarci le sue intenzioni via mail entro il 31 dicembre del c.a. a cd@gbu.it.

Il GBU è una realtà significativa nel panorama evangelico italiano, con oltre 70 anni di storia alle spalle. È un movimento costituito da laici volontari e missionari, impegnato nel compito di servire e rafforzare la Chiesa italiana attraverso la testimonianza cristiana negli Atenei. La nostra missione continua ad essere quella di sostenere gli studenti universitari nel loro percorso di fede e testimonianza e di promuovere un dialogo aperto e costruttivo all’interno delle articolate realtà accademiche. Qui i piani che si intrecciano sono almeno due: quello della fede e quello della cultura, in un confronto con le istanze sociali emergenti in questo primo scorcio di XXI secolo.

Per questo motivo, stiamo cercando una persona qualificata e appassionata che possa assumere il ruolo di Segretario Generale e possa guidare il GBU nel prossimo capitolo della sua storia, portando avanti la visione del movimento nel rispetto della strategia (https://gbu.it/informati/la-missione-la-visione-e-i-valori/).

Se hai le competenze descritte nella descrizione dell’incarico, saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

Sei interessato?

Se ti vuoi candidare, hai domande o desideri ulteriori informazioni, scrivi a cd@gbu.it

Data di chiusura

31 dicembre 2024

CERCASI – Content creator e Social Media manager

Sei un laureato che ha fatto parte del GBU quando era studente? Sei uno studente attivo in un gruppo locale? Riconosci l’importanza del ministero evangelico studentesco?
Vuoi raccontare storie di studenti che hanno a cuore la condivisione di Gesù nelle università? Hai un occhio per i dettagli, entusiasmo per la creazione di contenuti e abilità nella gestione di social media?

Siamo alla ricerca di un Content creator e Social Media manager su base volontaria che possa inserirsi e collaborare con la squadra esistente a livello nazionale.

Avrai la possibilità di contribuire attivamente: con critiche costruttive e idee innovative; sviluppando e sostenendo progetti esistenti o creandone di nuovi; implementando strategie e contenuti sui social media, tutto sotto la supervisione del Responsabile del Gruppo di Lavoro della Comunicazione.

Dovresti avere capacità nel campo della grafica e/o della gestione di social media, abilità di lavorare sia in modo indipendente che in un contesto di squadra.

Se hai le competenze descritte nella descrizione dell’incarico, saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

Sei interessato?

Se hai domande o desideri ulteriori informazioni, scrivi a gdl_comunicazione@gbu.it

Per candidarsi, si prega di compilare il modulo di candidatura.

Data di chiusura

Le candidature saranno prese in considerazione e si terranno i colloqui fino a quando la posizione non sarà occupata