Se sei uno studente puoi sostenere il GBU in preghiera, con i tuoi soldi  o raccontando del lavoro del GBU ai tuoi amici, alla tua chiesa e alla tua famiglia.

Se non sei uno studente ti invitiamo a investire nel nostro lavoro affinché Gesù sia condiviso nelle università italiane.

Abbiamo bisogno di donatori regolari che prendono a cuore il lavoro del GBU. Perchè non ci dai una mano?

Dona!

Per investire nel GBU potete fare un dono una tantum.

Per procedere con una donazione una tantum, segui le indicazioni contenute nella pagina come donare.

Per conoscere i progetti specifici a cui puoi fare un dono una tantum vedi nei riquadri qui sotto.

Grazie per il tuo dono!

Prega!

Pubblichiamo a cadenza regolare le notizie, le richieste di lode e di preghiera dai gruppi.

Se prendi l’impegno di pregare per noi puoi leggere le ultime notizie pubblicate nella sezione Notizie di Lode e Preghiera.

Grazie per le tue preghiere!

Progetti in cui investire

Fondo Staff in Formazione

I nostri Staff in Formazione sono fondamentali per la nostra capacità di aiutare gli studenti dei prossimi anni a Condividere Gesù da studenti a studenti.

Ti invitiamo a donare al fondo speciale che permette a neolaureati di dedicare uno o due anni a lavorare con noi.

Oppure sfida qualcun altro a farlo al posto tuo!

Clicca sul bottone sotto per vedere come donare. Scegli il modo che preferisci e poi dona con la casuale “DONO STAFF IN FORMAZIONE”.

Grazie per il tuo aiuto!

Progetto Sicilia

Il progetto Sicilia nasce per aiutare la crescita, ma anche la nascita di nuovi gruppi in Sicilia. Si tratta quindi di un lavoro pioneristico in una regione dove siamo stati da sempre poco presenti.

Se hai a cuore la Sicilia ti invitiamo a informarti meglio sul progetto e prendere l’impegno di pregare e sostenerlo finanziariamente.

Grazie per il tuo aiuto!

Fondo Staff

Gli Staff, cioè i nostri collaboratori in giro per l’Italia, sono fondamentali per la nostra capacità di aiutare gli studenti a Condividere Gesù da studenti a studenti.

Ogni Staff deve fare ricerca fondi (chiedendo ad amici e conoscenti) per coprire le spese del proprio contratto, ma noi vorremmo essere sempre in grado di continuare la collaborazione anche se la loro copertura non fosse completa.

Ecco perché ti invitiamo a donare al fondo speciale che aiuta gli Staff in difficoltà.

Oppure sfida qualcun altro a farlo al posto tuo!

Clicca sul bottone sotto per vedere come donare. Scegli il modo che preferisci e poi dona con la casuale “DONO FONDO STAFF”.

Grazie per il tuo aiuto!