Per un regno diverso
Studi sul libro di Daniele
Il Convegno Studentesco Nazionale (la “Festa GBU”) è aperto a tutti gli studenti universitari e agli studenti dell’ultimo anno delle superiori che stanno pensando di continuare gli studi all’università.
Avremo workshop, momenti di discussione, preghiera e lode, ma anche tempo libero per musica, attività sportive e socialnetworking!
POSTI LIMITATI
ENGLISH SPEAKERS ARE WELCOME! WE WILL PROVIDE TRANSLATION.
Oratore: Gianluca Nuti
Ex-gbuino cum laude, è oggi coinvolto nella leadership della chiesa locale, mentre collabora attivamente con la casa editrice Alfa & Omega, il ramo italiano di TGC, The Mark Drama e più recentemente la rivista Lux Biblica. Ha studiato filosofia e teologia. Vive attualmente vicino Bologna con sua moglie, Sefora, e i loro due figli molto rumorosi.
Programma
Più avanti potrai visionare il programma dettagliato del convegno.
Informazioni utili
Rimborso spese partecipazione (quota): €130
Da versare interamente contestualmente all’iscrizione.
In caso di cancellazione
In caso di disdetta da parte tua entro il 20 marzo sarai rimborsato dell’intera somma. Dopo il 20 marzo saranno trattenuti 30 euro per spese amministrative.
Sono disponibili un numero limitato di partecipazioni agevolate; chi ne vuole fare richiesta può compilare il modulo cliccando il link qui sotto entro il 31 marzo.
Indicazioni viaggio
Arrivo: ore 16:00-19:30 di giovedì 24 aprile
(La cena sarà alle 20:00, a chi arriva dopo le 20:30 non potremo servire la cena, la cucina sarà chiusa)
Al più presto troverai qui gli orari del bus da Firenze.
Partenza: dalle ore 14:00 in poi di domenica 27 aprile (per chi viaggia in treno, sarete accompagnati fino Cerbaia per prendere il pullman delle 14:30 che arriva a Firenze -Piazza Vittorio Veneto- alle 15:15 – questa è l’unica opzione per partire se non avete la macchina)
Per informazioni contattare ufficio@gbu.it (per altri recapiti vai alla pagina contatto)
E i Laureati possono partecipare?
[Sono considerati laureati, ai fini dell’iscrizione a questo evento, tutti coloro che hanno conseguito la laurea entro il 31/12/2024].
Le iscrizioni sono aperte solo ai laureati che hanno fatto parte di un gruppo GBU durante i loro studi oppure che sono in qualche modo impegnati con i GBU.
La partecipazione dei laureati alla Festa è consentita solo in veste di COLLABORATORI. Cerchiamo aiuto per la cucina, la sala da pranzo, le pulizie dei bagni, ecc.
I costi per i laureati sono gli stessi degli studenti.
I laureati devono contattare l’ufficio prima di procedere con l’iscrizione.
Iscrizioni
La tua iscrizione sarà considerata valida solo al ricevimento del rimborso per le spese di partecipazione (quota)
NON SONO AMMESSE PARTECIPAZIONI PARZIALI