Alice Trinari

Pisa

Lavora come , con i gruppi di

Perugia è la città natale di Alice, dove ha vissuto per gran parte della sua vita a parte una breve esperienza in Spagna ad Alicante facendo l’Erasmus.

Al ritorno in Italia si appassiona alla missione e alla fondazione di chiese servendo con Chiesa Il Perugino.

Nel 2017 sposa Zach (neozelandese) e nel 2018, dopo il matrimonio in Nuova Zelanda, decidono di tornare in Italia e di trasferirsi a Pisa dove vivono. Nello stesso anno sono parte della fondazione di Chiesa La Torre, una piccola comunità locale di giovani e attuale chiesa locale.

Dopo aver affiancato Zach (già staff in formazione GBU) come volontaria, decide di impegnarsi ufficialmente nel ministero con gli studenti, sognando che il Vangelo trasformi potentemente le vite delle nuove generazioni in Italia.

Vuoi sostenere il contratto di Alice Trinari?

Prendo un impegno per Alice Trinari

I tuoi dati personali saranno usati solo per aiutarti a mantenere l'impegno preso. Sarà inserito nel nostro gestionale; riceverai una conferma e in seguito dei promemoria via mail per ricordarti le scadenze. Quando farai una donazione saranno anche usati per gli adempimenti fiscali. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa Privacy RF01 - Ricerca Fondi.

3 + 1 = ?