Zach

Zachary Smith

Siena

Lavora come , con i gruppi di

Zach è un Kiwi (neozelandese) di origine; è sposato con Alice Trinari di Perugia.

E’ nato in una famiglia cristiana, sua madre è Pastore nella denominazione battista in Nuova Zelanda. Nel suo paese Zach era coinvolto con il ministero dei giovani e con la lode/musica per cinque anni.
Ha sentito la chiamata alla missione transculturale da quando aveva 13 anni. Nel 2012 a una conferenza Urbana ha conosciuto René e Sarah Breuel (Sarah è staff GBU a Roma) e Susan Koch (staff IFES Europa) e ha sentito che Dio lo stava chiamando in Italia con InterAction. Dopo aver concluso i suoi studi (una laurea triennale in Latino e Sviluppo delle Risorse Umane) e aver lavorato in Nuova Zelanda per un periodo, è arrivato in Italia a settembre 2015. Ha lavorato per due anni con il GBU supervisionato da Giovanni Donato a Siena.

Dopo un periodo in Nuova Zelanda e il suo matrimonio con Alice, è tornato in Italia e ha iniziato ha lavorare con il GBU di Pisa da settembre 2018.

Prendo un impegno per Zachary Smith

I tuoi dati personali saranno usati solo per aiutarti a mantenere l'impegno preso. Sarà inserito nel nostro gestionale; riceverai una conferma e in seguito dei promemoria via mail per ricordarti le scadenze. Quando farai una donazione saranno anche usati per gli adempimenti fiscali. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.

1 + 0 = ?