Shanizee Scorsone

Siena

collabora come con i gruppi di

Shanizee è siciliana. Ha da sempre avuto a cuore la Missione; è per questo che si trova in Inghilterra da quasi 3 anni con la visione di equipaggiarsi per il servizio cristiano per poi tornare in Italia come missionaria. In questo tempo ha collaborato per un periodo con Youth for Christ, ha studiato per un anno teologia presso Moorlands College ed è attualmente coordinatrice del ministero tra gli adolescenti in una chiesa Battista. Nel frattempo si impegna anche a cercar di far capire agli inglesi che mettere l’ananas sulla pizza è sbagliato, ma sembra una missione impossibile!

Da studentessa universitaria è stata molto coinvolta nel GBU, prima a Palermo come coordinatrice e poi a Milano dove, frequentando la magistrale in Scienze Pedagogiche, ha guidato e coordinato la rinascita del gruppo locale. Far parte del GBU è stata una delle esperienze più formative della sua vita che ha accresciuto in lei la passione di condividere Gesù con chi le è attorno.

Ora il suo desiderio è quello di ritornare a far parte di questo movimento come Staff in Formazione a Siena, dove sarà anche impegnata con la chiesa locale nel ministero tra gli adolescenti.

I piani sono di rientrare in Italia per lavorare con il GBU dal 1 settembre 2021.

English

Vuoi sostenere il contratto di Shanizee Scorsone?

Vuoi sostenere il contratto di Shanizee Scorsone e vivi in Inghilterra, USA o Canada?

Prendo un impegno per Shanizee Scorsone

I tuoi dati personali saranno usati solo per aiutarti a mantenere l'impegno preso. Sarà inserito nel nostro gestionale; riceverai una conferma e in seguito dei promemoria via mail per ricordarti le scadenze. Quando farai una donazione saranno anche usati per gli adempimenti fiscali. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa Privacy RF01 - Ricerca Fondi.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.