Tempo di lettura: < 1 minuto

Il GBU di Ferrara sta vivendo un periodo di trasformazione straordinario! Stiamo vedendo una crescita costante del gruppo, con nuove persone interessate alla Parola e desiderose di confrontarsi in modo sano e profondo. Nell’ultimo periodo abbiamo studiato insieme il libro di Rut e altri brani, e questo percorso ci ha aiutati ad avere un approccio più strutturato allo studio biblico, diverso dalle abitudini personali di ciascuno. Siamo consapevoli che Dio sta guidando i nostri incontri passo dopo passo, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha preparato per noi.

Lode
  • Ringraziamo il Signore per il nuovo anno che ci dona e per la Sua opera nel nostro gruppo. Siamo grati per le nuove persone che si stanno aggiungendo e per come la Sua Parola continua a toccare i cuori, dentro e fuori dal gruppo.
  • Affidiamo a Lui la nostra vita da studenti, chiedendo forza, concentrazione e pace nelle sfide universitarie, e la capacità di testimoniare attraverso i piccoli gesti.
  • Lo lodiamo per l’impegno e la dedizione che vediamo gli uni negli altri e per il desiderio che ci dà di cercarlo, servirlo e condividere il Suo amore.
Preghiera
  • Preghiamo che il nostro gruppo resti sempre un luogo di luce, sincerità, sostegno e crescita nella fede.
  • Chiediamo preghiera affinché il Signore aiuti ciascuno di noi nel gruppo a superare le paure che portiamo nel cuore: la paura di non essere accettati per le scelte che sentiamo di dover compiere nel nostro cammino di fede. In questo tempo attraversato da confusione e fragilità, desideriamo imparare ad affidarci con fiducia alla volontà di Dio, anche quando ciò comporta rinunce, distacchi o incomprensioni.
  • Preghiamo perché ognuno di noi possa trovare nella preghiera la propria forza e nella grazia del Signore la propria pace.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il GBU di Ferrara chiediamo preghiere per riuscire ad arrivare al bando per i fondi cosicché possiamo organizzare, per la gloria di Dio, attività universitarie per raggiungere più studenti possibili. Per riuscirci dobbiamo arrivare a 50 membri entro fine gennaio.

Chiediamo preghiere per fare sì che Dio si usi di questo gruppo per arrivare a chi ancora non ha conosciuto Dio e per fare sì che chi lo ha conosciuto possa approfondire la Sua conoscenza.

Chiediamo preghiere per fare sì che Dio mandi un potente risveglio all’università di Ferrara che si spanda in tutte le altre università.