Aoife Beville è assegnista di ricerca post-dottorale in Linguistica inglese presso l’Università di Napoli L’Orientale. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la pragmatica, la stilistica, ed il linguaggio della menzogna.

È stata coinvolta in IFES (GBU) fin dai tempi in cui era coordinatrice del gruppo in Irlanda e poi in Italia. Dopo l’Erasmus si è trasferita in Italia per servire con IFES InterAction (programma di staff in formazione internazionale) ed è rimasta qui! Ora, come docente, è lieta di sostenere e aiutare gli studenti. Ha iniziato a far parte del Comitato direttivo nel 2024.

Con il marito Luca, conosciuto grazie al GBU, è membro della Chiesa Evangelica Neapolis nel centro di Napoli.

Carmelo Nei

Nato a Ragusa nel 1987 e vissuto in Sicilia fino al 2011, anno in cui si trasferisce a Siena per concludere i suoi studi in Economia e Management. A Siena partecipa attivamente al gruppo GBU locale, e durante l’anno di Erasmus in Inghilterra, presso la Oxford Brookes University, partecipa alle attività del GBU locale inglese (Oxford Brookes CU).

Il suo percorso da credente inizia a Vittoria, città di origine, dove accetta il Signore a 18 anni. Gli spostamenti negli anni successivi hanno contribuito alla sua crescita spirituale, e gli hanno dato consapevolezza dell’importanza di condividere Gesù nelle università.
Ad inizio 2015 inizia a lavorare presso una software house dove si occupa di assistenza e servizio clienti, inizialmente nell’area controllo di gestione a Catania e di recente sulla contabilità economica nella sede di Bologna.

Nel corso del 2015 inizia anche il suo ruolo nel comitato direttivo GBU, realizzando anche il suo desiderio di continuare a far parte dell’associazione da “ex-studente”.