UNA GENERAZIONE SI STA RIUNENDO, AFFAMATA DI UN MOVIMENTO DI DIO

Noi crediamo che Revive sia un sogno iniziato nel cuore di Dio; il sogno di una generazione che si riunisce da ogni angolo d’Europa per perseguire la rinascita nel mondo universitario e oltre.

Solo Dio può portare la rinascita, utilizzando numerose persone e organizzazioni, ma noi vogliamo fare la nostra parte come ministeri studenteschi: riunirci per gridare un nuovo movimento del Suo Spirito. Vogliamo equipaggiare e ispirare studenti e laureati a condividere la buona novella di Gesù con audacia!

Volete unirvi a noi in questo movimento pregando che Dio faccia ciò che solo Lui può fare?

Vieni, Spirito Santo, vieni.
Ravviva l’Europa.

Revive è una conferenza studentesca europea aperta a persone dai 18 ai 30 anni. La prima edizione del 2019 ha raggiunto i 3000 partecipanti provenienti da 68 nazioni diverse (120 erano italiani!) e ha visto collaborare oltre 20 organizzazioni cristiane!

Scopri di più

Storie da Revive Europe

Il Blog di Revive

Articoli & Risorse

,

Note dalla cabina di traduzione

A Revive le plenarie sono tenute in inglese, ma non ti preoccupare! C’è la possibilità di ascoltare la traduzione simultanea. Se vorresti aiutare con la traduzione o se sei curioso di sapere chi ti sussurra nelle orecchie, ti racconto semplicemente…
,

Revive: vivere e testimoniare per Cristo

Salve a tutti, sono Lorenzo Federico Primo Berti, abito a Scarperia un paese vicino Firenze e studio all’UniFI. Tramite questo Articolo desidero condividere con voi le impressioni che ho avuto la gioia di vivere a Revive Europe 2019-2020.

FAQ

Qui puoi trovare le domande frequenti che riceviamo dai nostri partecipanti su Revive. Speriamo che le nostre risposte ti aiutino a prepararti per Revive. Ci sono anche domande specifiche relative a COVID, che molti di voi hanno. Se la tua domanda non è presente, invia un’ email a reviveitalia@gbu.it.

La seguente tabella riporta i prezzi per studenti e non-studenti:

Il costo reale di Revive è di circa 300 € a persona. Possiamo offrire il prezzo attuale grazie ai nostri generosi donatori, desiderosi di rendere Revive accessibile e alla portata di quanti più studenti e laureati possibile.

Il prezzo include tutti i pasti (un totale di 14 pasti; colazione, pranzo e cena), il tuo alloggio, tutte le sessioni plenarie (incluse adorazione, arte, testimonianze e oratori) e tutto il programma al di fuori della plenaria (come seminari, percorsi didattici, preghiere, mostre, ecc.).

A Revive, abbiamo sistemazioni di massa. I partecipanti dormiranno in sale separate: una sala maschile e una femminile. Si prega di portare la propria attrezzatura per dormire (sacchi a pelo, materassi ad aria, tappi per le orecchie, ecc.). Ci saranno docce in loco per tutti i partecipanti.

Se preferisci organizzare il tuo alloggio a tue spese in un altra struttura, sei libero di farlo. In questo caso, i pasti presso la sede sono inclusi (tranne la colazione del 2 gennaio).

Siamo lieti delle notizie sugli sviluppi del vaccino COVID-19 e crediamo che sarà possibile incontrarci di persona a dicembre 2021. Conosciamo la serietà di COVID e stiamo adottando tutte le misure di sicurezza necessarie.

La nostra sede, Messe Karlsruhe, ha standard molto elevati su come incontrarsi in sicurezza e il nostro team prenderà tutte le precauzioni per stare insieme, assicurando che tutti stiano bene e al sicuro. Dopo aver soppesato molte preoccupazioni con attenzione e in preghiera, sentiamo che questa è la decisione giusta e siamo entusiasti di fare questo passo di fede.

Nel caso in cui non saremo in grado di incontrarci di persona a causa della pandemia globale, rimanderemo Revive di un anno, a dicembre 2022.

I partecipanti potranno trasferire la propria registrazione a Revive 2022 oppure essere completamente rimborsati.

Puoi registrarti ora con la certezza che la tua registrazione e il denaro non andranno persi.

No. Puoi registrarti solo come individuo.

Il programma di Revive si conclude la sera del 1 gennaio 2022. Per questo tutti devono lasciare la sede il giorno seguente (il 2 gennaio) entro le 11:00.

Revive sarà in lingua inglese. Però, tutte le plenarie avranno traduzione in:

  • italiano
  • spagnolo
  • francese
  • tedesco
  • ceco
  • albanese
  • serbo
  • russo
  • rumeno
  • bulgaro
  • olandese
  • lettone
  • ungherese
  • portoghese