Tempo di lettura: < 1 minutoVoglio veramente ringraziare il Signore per come sta portando avanti l’opera del GBU a Cosenza!
Un motivo di lode è sicuramente il fatto che il gruppo sta crescendo spiritualmente, con ragazzi sempre più desiderosi e curiosi di conoscere il Signore e la sua parola. In particolare voglio dar Gloria a DIo per Francesco e per Vincenzo, due ragazzi che stanno sperimentando Gesù nella loro vita. Sono ormai assidui agli incontri GBU (ma anche nella comunità di Cosenza), e credo il Signore abbia iniziato un’opera di Salvezza per la loro vita. Siamo tutti molto felici e grati a Dio per questo!
Sono frequenti le volte in cui ci ritroviamo a stare insieme per cena dopo gli incontri, e ciò procura beneficio soprattutto alla comunione fraterna. Grazie a Dio anche per questo.
Le attività di evangelizzazione proseguono ma purtroppo abbiamo visto ridurre da 6 a solo 3 giornate al mese la possibilità di occupare uno spazio all’interno dell’università per questa attività. Vogliate pregare affinché ci possano concedere più giorni.
In occasione di un raduno regionale Calabro (Cirò Marina (Kr), il 25/04/2016), abbiamo deciso in collaborazione con il gruppo di Catanzaro di pubblicizzare l’attività GBU per i prossimi studenti che frequenteranno le sedi Calabresi. Pregate affinché i nuovi studenti siano volenterosi nell’impegnarsi nell’opera universitaria.
Pregate per questo gruppo, che possa crescere sempre più in numero e in sapienza. Pregate per noi coordinatori, per me e per Caterina affinché possiamo consacrarci di più al Signore, ed essere di incoraggiamento per questo gruppo!
Stefano