Lode
Questo ultimo mese e mezzo abbiamo proposto una serie di attività per raggiungere e coinvolgere nuovi studenti credenti e non credenti abbiamo riscontrato una buona partecipazione e voglia di tornare.
Per esempio un ragazzo iraniano, che abbiamo conosciuto a settembre durante le settimane di accoglienza, ha iniziato non solo a venire agli incontri del GBU ma anche a partecipare a qualche culto in chiesa e siamo molto grati per questo.
Preghiera
Adesso stiamo per iniziare delle discussioni bibliche e per questo vi chiediamo di pregare perché possiamo ricevere da Dio saggezza e le parole giuste per arrivare a parlare con questi studenti di Gesù e di quello che ha fatto anche per loro.
Stiamo anche cercando di trovarci più spesso in facoltà per fare colazione e pregare insieme. La richiesta potrebbe essere quindi che questo piccolo progetto che cerchiamo di portare avanti almeno una volta al mese possa continuare.
Per essere nuovamente riconosciuti dal Politecnico di Torino come associazione studentesca dobbiamo seguire una procedura specifica e inviare una serie di documenti che preghiamo possano essere accettati senza problemi.