Le attività del GBU sono riprese da circa un mese e mezzo tra incontri di preghiera, incontri nelle diverse facoltà di Roma per gli Studi Biblici Induttivi, uscite in facoltà per parlare con studenti incontrati per il campus e serate di formazione!
Lode
Ringraziamo quindi il Signore per l’opportunità che ci sta dando di fare tutto questo.
Lo ringraziamo, poi, per alcuni studenti che si sono trasferiti a Roma quest’anno e che già conoscono Gesù, nella speranza che abbraccino il cuore della missione del GBU e invitino i loro amici e colleghi di università agli incontri.
Inoltre, siamo grati a Dio per gli studenti che già erano entrati a far parte del gruppo lo scorso anno e che sono sempre più coinvolti nelle attività e perché il team di coordinatori e staff si è allargato!
Preghiera
Chiediamo di pregare comunque per la compatibilità di orari delle lezioni degli studenti affinché risulti più semplice riunirsi in facoltà. Preghiamo che l’entusiasmo nella partecipazione alle attività rimanga alto e che possiamo essere audaci nella condivisione della nostra fede all’università, tra i nostri amici.
Attualmente abbiamo iniziato una nuova serie di studi il quale tema è “Imbattersi in Gesù”, la nostra preghiera è che studenti che ancora non Lo conoscono possano imbattersi in Gesù in questo semestre!