Tempo di lettura: < 1 minuto
Lode

Questo ultimo mese e mezzo abbiamo proposto una serie di attività per raggiungere e coinvolgere nuovi studenti credenti e non credenti abbiamo riscontrato una buona partecipazione e voglia di tornare.

Per esempio un ragazzo iraniano, che abbiamo conosciuto a settembre durante le settimane di accoglienza, ha iniziato non solo a venire agli incontri del GBU ma anche a partecipare a qualche culto in chiesa e siamo molto grati per questo.

Preghiera

Adesso stiamo per iniziare delle discussioni bibliche e per questo vi chiediamo di pregare perché possiamo ricevere da Dio saggezza e le parole giuste per arrivare a parlare con questi studenti di Gesù e di quello che ha fatto anche per loro.

Stiamo anche cercando di trovarci più spesso in facoltà per fare colazione e pregare insieme. La richiesta potrebbe essere quindi che questo piccolo progetto che cerchiamo di portare avanti almeno una volta al mese possa continuare.

Per essere nuovamente riconosciuti dal Politecnico di Torino come associazione studentesca dobbiamo seguire una procedura specifica e inviare una serie di documenti che preghiamo possano essere accettati senza problemi.

Katie si è trasferita quest’anno in Italia dal Regno Unito per lavorare con gli studenti internazionali a Torino.
Ha studiato Scrittura Creativa e Professionale all’Università di Bangor in Galles (2019-2022).

Nell’ultimo anno ha collaborato come laureata con UCCF (il GBU inglese) a Glasgow.

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lode

Giovedì 24 abbiamo avuto un evento evangelistico congiunto con il GBU di lingua italiana e sono venuti oltre 100 studenti dell’università! Molti di loro hanno voluto avere colloqui successivi e saperne di più.

Preghiera

Il GBU internazionale si sta trasferendo in un edificio attualmente in fase di ristrutturazione. Pregate affinché tutto funzioni per l’avvio del GBU la prossima settimana!

Pregate per il nostro evento natalizio del 13 dicembre, affinché gli studenti si sentano amati e siano in grado di ascoltare e comprendere la storia del Natale!