Tempo di lettura: < 1 minuto

Noi del GBU Modena siamo partiti molto carichi in questo secondo anno!

Abbiamo fatto una pizzata introduttiva insieme a una breve riflessione sul tema “I Vangeli sono stati cambiati?” affrontando il tema dell’attendibilità del Nuovo Testamento e regalando una copia di “Più che un falegname” di Josh McDowell a chi fosse interessato.

In quest’ottica, abbiamo iniziato a studiare la vita di Gesù attraverso il Vangelo di Giovanni. Abbiamo fatto finora due incontri in casa in presenza (con le dovute precauzioni) e contemporaneamente col computer in modo tale da poter essere seguiti anche online.

  • Ringraziamo il Signore perché è stata una magnifica esperienza. Purtroppo dal prossimo incontro GBU faremo incontri solo online. Questo non diminuirà il nostro entusiasmo nello studiare insieme la Parola e condividere Gesù da studente a studente! Oltre a Giovanni, abbiamo in mente di fare anche delle serate giochi o cineforum per variare il programma.
  • Siamo grati per avere quest’anno una nuova coordinatrice e qualche nuovo membro che ci frequenta con entusiasmo.
  • Chiediamo preghiere per poter parlare e invitare più amici e conoscenti, per poter continuare a fare ogni settimana i GBU e che possiamo sempre e comunque confidare solo nel Signore, nonostante le circostanze.

 

Joshua