Noi del GBU di Napoli abbiamo avuto la possibilità di ospitare per il secondo anno consecutivo la settimana evangelistica così come l’opportunità di ospitare un altro evento importante; un seminario in cui il professor Philip Gehrman, docente di psicologia presso l’Università della Pennsylvania, specializzato in ansia e disturbi del sonno, ha parlato di come gestire tutto ciò che c’è da fare, un modo per vivere l’università senza impazzire con il supporto anche della Parola di Dio.
Vogliamo lodare Dio per come ha provveduto in ogni cosa durante la settimana evangelistica dall’organizzazione al supporto ricevuto nuovamente dagli americani.
Ringraziamo il Nostro Signore per averci benedetto con l’evento svoltosi con il professore Philip Gehrman perché abbiamo potuto condividere la Parola di Dio nelle aule universitarie.
Preghiamo Dio affinché possa far crescere il nostro gruppo qui a Napoli. Vogliamo pregare Dio per i prossimi studi biblici così che possa esserci maggiore partecipazione. Preghiamo per gli studenti con cui abbiamo potuto parlare con i nostri sondaggi, possa Dio parlare ancora nelle loro vite.
Preghiamo di poter svolgere ancora più eventi nelle università a Napoli.