Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo iniziato la nostra testimonianza nell’università di Bergamo ormai a ottobre del 2024 e fino ad adesso il Signore ci ha sempre sostenuto sia negli incontri settimanali (per cui non possiamo utilizzare le aule ufficialmente) sia negli eventi che abbiamo organizzato (non avendo a disposizione degli spazi vicino l’università), il nostro gruppo ufficialmente conta più o meno 16 persone. Abbiamo già in programma diverse attività da svolgere al rientro dalle vacanze di Pasqua.

Lode

Anche se il nostro gruppo sta diminuendo sempre di più, posso concludere che stiamo crescendo in qualità: le persone (non credenti) sono affamate della parola di Dio e fanno sempre più domande. Sono super partecipativi e richiedono sempre di più gli incontri.

Preghiera
  • Pregate innanzitutto per l’organizzazione degli eventi e per noi coordinatori e collaboratori.
  • Pregate per le persone che vengono ai nostri incontri: il numero dei partecipanti è calato notevolmente da inizio anno, ma questo non ci scoraggia, anzi ci sprona a organizzare incontri sempre più interessanti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il GBU di Bergamo ha solo un mese di vita ma contiamo già più di 18 membri, circa 15-16 a incontro: oltre a una grande responsabilità e un grande onore, è anche un grande impegno. Ci riuniamo settimanalmente il martedì e questa settimana abbiamo avuto il nostro 4° studio biblico insieme.

Pregate perché abbiamo un gran numero di studenti internazionali, che il Signore ci possa dare saggezza nel relazionarci con loro.

Pregate affinché possiamo trovare uno spazio fisso, che sia un’aula o un locale dove svolgere gli incontri.

Pregate perché a ora abbiamo solo un coordinatore nel GBU di Bergamo (Samuele), che si fa aiutare da un coordinatore di Milano: che il Signore possa darci le forze necessarie per continuare.