Tor Vergata
- Ringraziamo Dio per la buona ripartenza. Ci sono dei nuovi ragazzi credenti che partecipano agli incontri, ma soprattutto hanno iniziato a partecipare alcuni non credenti! Alcuni sono venuti ad eventi organizzati lo scorso anno, altri sono sempre stati invitati agli studi biblici e quest’anno hanno deciso di venire e sono assidui nel frequentarli!
- Preghiamo affinché si possano trovare dei compromessi per i tempi in cui fare gli studi e che Dio ci porti ad espanderci nel campus.
Roma Tre
- Quest’anno il gruppo a Roma Tre è ripartito con tutti studenti nuovi! L’anno scorso infatti non c’era un gruppo in questa università.
- Preghiamo che possa crescere ancora di più in numero e che i nostri ragazzi abbiano il coraggio di parlare di Gesù con i loro compagni così da poterli invitare agli incontri.
La Sapienza
- L’anno è iniziato molto bene! Al primo incontro che abbiamo avuto di tutte le università abbiamo avuto come ospiti 4 ragazzi colombiani Erasmus, e alcuni di loro continuano a frequentare gli studi biblici. Ringraziamo Dio che gli incontri settimanali sono ben frequentati e c’è una bella armonia tra di noi nel gruppo. Abbiamo avuto la serata del World Student Day dove siamo stati molto incoraggiati dalla visione più ampia dell’università nel mondo.
- A novembre avremo una serata “My Hope”, dove vedremo insieme il film “La croce” con Billy Graham e inviteremo dei nostri amici.
- Intorno alla metà di dicembre anche il gruppo GBU di Roma realizzerà dopo alcuni anni The Mark Drama! Preghiamo che l’evento sia alla gloria di Dio, che molti compagni universitari possano venire, e che vada tutto bene nell’organizzazione.
- A Marzo progettiamo una settimana evangelistica e non è facile quando i campus sono così grandi o così distanti l’uno dall’altro. Preghiamo affinché in quei giorni si possano raggiungere delle nuove persone.