Lode
Noi come GBU di Urbino siamo immensamente grati a Dio per come sta operando nella nostra Università.
Ogni settimana abbiamo almeno una persona nuova che ci frequenta. Il nostro cuore è davvero riconoscente.
Due domeniche fa abbiamo avuto la possibilità di presentare la missione del GBU nella chiesa locale di Pesaro ed è stato molto incoraggiante chiedere sostegno e sensibilizzare le persone a partecipare alla missione.
La scorsa settimana abbiamo iniziato una nuova serie di studi sul libro di Giona.
Prima delle vacanze natalizie abbiamo in programma di fare due eventi: Serata Pizza + giochi da tavolo con riflessione biblica e Christmas party. Abbiamo ricevuto tanta disponibilità anche per la prenotazione delle stanze dell’università.
Sono immensamente grata e incoraggiata per le persone che mi ha messo vicino per servirLo insieme nel GBU, sono tanti anni che prego per questo e Dio è meraviglioso.
Preghiera
Chiediamo preghiere perché proprio quando tutto va bene il nemico, non contento, mette il suo impegno per rovinare le cose, quindi che come gruppo possiamo rimanere uniti e crescere sia insieme che personalmente nella nostra relazione con Dio.
Inoltre vi chiediamo di pregare per i contatti che instauriamo ogni settimana in Università, in mensa o nello studentato. Ultimamente abbiamo conosciuto tante persone sole che hanno bisogno di amici e abbiamo l’opportunità di parlargli di Gesù con coraggio. Il Signore non si è dimenticato di nessuno, neanche di Urbino, abbiamo fede che nel futuro nasca anche una chiesa in questa meravigliosa città.