Anche questo semestre le attività hanno ripreso il via con studi in facoltà, serate di formazione e preghiera ed eventi di evangelizzazione. Ringraziamo e lodiamo Dio per questo, e per tutti gli studenti che stanno partecipando.
Si è conclusa da poco la settimana evangelistica, il cui scopo principale era raggiungere ed entrare in contatto con studenti che ancora non conoscono Gesù. Sono state organizzate delle uscite in facoltà, in cui staff e studenti GBU hanno avuto modo di fare domande e parlare con gli studenti in giro per le università, e degli eventi serali di evangelizzazione. Ringraziamo Dio per come ha guidato la settimana e per tutte le conversazioni avute, ma anche per gli studenti GBU che hanno partecipato con entusiasmo, prendendo parte attiva condividendo la loro fede e invitando amici e conoscenti. È stato fonte di incoraggiamento e di edificazione per il gruppo collaborare insieme a quello che è lo scopo del GBU, condividere Gesù da studente a studente. Chiediamo di pregare per tutti i ragazzi con cui siamo entrati in contatto e per quelli non ancora raggiunti, che il Signore tocchi i loro cuori.
Altri motivi di ringraziamento ma anche soggetti di preghiera sono due ragazzi che stanno partecipando agli studi. Di uno di loro abbiamo già parlato in passato; circa due anni fa l’abbiamo conosciuto tramite una distribuzione dei Vangeli in collaborazione con i Gedeoni, e da allora partecipa agli studi con gioia invitando anche tanti amici. Siamo felicissimi del legame che si è creato ma preghiamo che oltre all’amicizia possa trovare il Signore. Da poco invece abbiamo conosciuto un altro ragazzo, amico di uno studente GBU, che si dichiara agnostico e che sta iniziando a partecipare agli studi aperto al confronto. Siamo grati a Dio per questa nuova aggiunta e chiediamo di pregare per lui e per la nostra saggezza.
Si è conclusa da poco la Festa GBU! Ringraziamo per questo evento e per tutti i GBUini che hanno partecipato.