Ciao! Mi chiamo Zach e vengo da Leeds, Inghilterra. Sono stato molto benedetto a crescere in una famiglia cristiana e ho iniziato a seguire Gesù personalmente quando avevo circa dodici anni.
Prima di arrivare a Roma nel Settembre 2024, ho studiato Storia dell’Arte all’Università di Birmingham. In quel periodo, ero molto coinvolto nella Christian Union (l’equivalente del GBU nel Regno Unito) e attraverso il supporto e la formazione di cristiani più maturi, Dio mi ha aiutato a crescere nel mio amore per Lui e nella mia fiducia nel condividere il Vangelo.
Mi sono laureato nel 2023 e ho trascorso l’ultimo anno come lavoratore Relay con UCCF, aiutando gli studenti di Birmingham a condividere la loro fede. Nell’ultimo anno, il mio cuore per la missione mondiale è cresciuto notevolmente e quando ho sentito parlare dell’opportunità di venire a lavorare con il GBU tramite IFES InterAction ero davvero emozionato!
Ora che sono arrivato a Roma, sto imparando a dipendere da Dio in un modo nuovo con le sfide pratiche di vivere in un nuovo paese per la prima volta, ma sono così grato a Dio per avermi fornito
amici e colleghi molto gentili. Sto già imparando molto dai credenti italiani e finora mi è piaciuto molto incontrare gli studenti del GBU di Roma, e non vedo l’ora di aiutarli a condividere il Vangelo attraverso studi biblici e attività di sensibilizzazione nel campus. Ho un forte amore per l’arte e sono entusiasta delle opportunità di aiutare gli studenti a impegnarsi nella ricca Storia dell’Arte italiana come punto di partenza per parlare del Vangelo.
Nei miei momenti di riposo, mi piace dipingere, cucinare (e mangiare!) e fare passeggiate in campagna.