Firenze conta oltre 50000 studenti universitari e gli studenti credenti in Gesù sono appena una decina. Ma sono proprio quest’ultimi che sono chiamati da Gesù stesso a proclamare il suo vangelo a tutti gli altri. Avendo fatto parte del GBU di Firenze, ed essendo stato Staff in formazione, Andrea ha sperimentato il privilegio e la sfida di condividere Gesù da studente a studente a Firenze.

È sposato con Geanne e adesso, dopo due anni di formazione biblica in Inghilterra (come stagista presso la chiesa evangelica St. Ebbe’s a Oxford e come studente presso la scuola biblica Cornhill a Londra), è Staff GBU e regista The Mark Drama.

Il suo desiderio e preghiera è che Dio, tramite di lui, renda gli universitari credenti sempre più pronti e capaci a condividere Gesù in facoltà per vedere loro sempre più maturi in Cristo e vedere molti altri ravvedersi e credere in Gesù.

Chris (inglese) e Elisabetta (di Trieste) servono con il GBU da Dicembre 2009. Avendo compiuto, fra tutti e due, studi universitari a Cambridge, Londra, Goteborg (Svezia) e Belfast, sono contenti di trovarsi qui per fare la cosa più importante che si possa fare nelle università d’Italia: condividere Gesù. Sposati dal 2002, hanno due bravi figli: Shona (2008) e Pietro (2010).

Luisa

Romana di nascita, fiorentina per adozione. Conosce il GBU da sempre, ma l’esperienza personale è iniziata nel 1997 quando ha cominciato a frequentare il GBU di Firenze. Ha cominciato a collaborare con il GBU in maniera volontaria nel 2007 con la “Festa” e da allora è coinvolta con l’organizzazione degli eventi nazionali e con alcune traduzioni.

Da ottobre 2010 lavora come Responsabile dell’Ufficio Nazionale.