Samuel McIntyre

collabora come , con i gruppi di

Non riesco a credere a quanto Gesù sia stato generoso con me! Sono diventato un seguace di Gesù molto presto, a scuola in Australia: mi ha trasformato e ha rimosso le grandi ragioni per temere l’eternità e la morte.

Dopo aver lottato con grandi domande mentre studiavo filosofia e legge, Gesù mi ha persuaso ancora che è buono e affidabile – il Re dei Re e il Signore dei Signori – così ora voglio adorarlo e condividere il suo enorme amore.

Quando ero piccolo, la mia nonna italiana viveva dall’altra parte della strada (è una delle mie più care amiche). Quando ho finito l’università nel 2024, sono voluto venire in Italia, dove è cresciuta, per imparare di più dagli staff del GBU, Simon e Jess Cowell, e dai loro figli, su cosa significhi seguire Gesù.

Lodo Dio ogni giorno per come ha provveduto a farmi fare questo grazie ad australiani generosi. Sono un po’ impacciato e ho dovuto imparare a ridere. Mi piace chiacchierare di filosofia e di scienza! Sto ancora imparando ad amare i pomodori secchi.

English