L’anno è iniziato molto bene con una serata di apertura che ha visto la partecipazione di molti ragazzi degli scorsi anni e diversi nuovi che non conoscevano il GBU.
Lode
- Siamo grati a Dio per come sta guidando i vari appuntamenti settimanali durante i quali stiamo analizzando gli incontri di Gesù: è incoraggiante vedere l’interesse e la partecipazione assidua di studenti non credenti che stanno scoprendo sempre più la persona di Gesù.
- Abbiamo avuto modo di fare un evento dal tema “Trovare la luce” al quale hanno partecipato anche nuovi studenti: siamo felici di aver visto i loro sorrisi, ma soprattutto la loro attenzione durante la meditazione. Nonostante la stanchezza generale, erano entusiasti di partecipare sia alle riflessioni bibliche che ai giochi successivi, e hanno anche portato a casa gli accessori usati durante la serata, come ricordo.
Preghiera
- Vi chiediamo di pregare per noi coordinatori e staff, per la saggezza nella gestione degli incontri e perché possiamo trovare il modo di presentare sempre più chiaramente il messaggio dell’Evangelo ai ragazzi non credenti.
- Inoltre, ci piacerebbe che i ragazzi credenti siano sempre più coinvolti nelle attività e più entusiasti di condividere Gesù con altri studenti.








